Powered By Blogger

mercoledì 21 dicembre 2011

VISITA MOSTRA "Versi, Pittura come Poesia"

L' 11 Dicembre è stata inaugurata ad Albano Laziale la mostra "VERSI, PITTURA COME POESIA" presso il MUSEO DELLA SECONDA LEGIONE PARTICA, espongono gli Artisti MARA LAUTIZI ANTONELLO RIOMMI GIAMPIERO PIERINI. Oggi finalmente ho avuto l'onore di visitarla. La fortuna è stata anche averla vicino casa e tra i vari impegni quotidiani oggi ho rubato un pomeriggio (un paio di orette) per dedicarmi a quello che mi piace di più...oltre alla pittura, visitare mostre!! Devo dire la verità, la mostra vale la pena di essere visitata, i quadri esposti sono ben collocati nel museo; i tre pittori sono in sintonia tra loro realizzando la mostra con un unico tema, quello paesaggistico. In ogni quadro ho colto parte di loro. Ho avuto l'onore di conoscere Mara, una persona molto sensibile e i suoi quadri sono di una finezza unica. Mi convinco sempre di più che le immagini su internet non rendono mai giustizia...un quadro va sempre visto dal vero!! Buonaserata!!!:-)

Nessun commento:

Posta un commento