Powered By Blogger

giovedì 23 febbraio 2012

ROTTO IL GHIACCIO....:-D

Ieri primo giorno di lezione ai bambini di una scuola elementare..per l'esattezza una 4° elementare. Il progetto che faremo insieme sono le maschere di cartapesta...che utilizzeranno per uno spettacolo teatrale da loro interpretato!!! Lavorare con i bambini è "MERAVIGLIOSO"...rimango sempre stupita dal loro senso artistico, il tutto avviene in modo naturale; io ci ho speso anni di studio e loro invece sembrano piccoli Pollock Manet Picasso...:-) Tutto questo mi fa sorridere e ne sono molto contenta! Chissà..a volte penso a quando ero piccola...come tutti i bambini ho iniziato a disegnare presto, ma man mano che sono cresciuta ho scoperto la passione della mia vita!! A presto con il corso...maschere di cartapesta!

Nessun commento:

Posta un commento