Powered By Blogger

sabato 25 febbraio 2012

"SIAMO AMICHE ANCHE SE A DISTANZA"

Una delle frasi più belle che potessi ricevere da un'amica a distanza..:-)
Vi racconto questa storia...
Io e S.L ci siamo conosciute in Accademia...mi ricordo ancora quel giorno con un enorme sorriso stampato sul mio volto...ci siamo incontrate per caso senza che nessuno ci presentasse, non avevamo amici in comune, non frequentavamo corsi di studio insieme..in generale penso sempre ERA DESTINO!!
Tra noi è nata una bella amicizia e lei ha conosciuto la mia famiglia e io la sua, di origine Molisana.
Ci sono stati momenti in cui ci siamo perse un pò di vista...ma ci siamo sempre ritrovate, anche se passavano i giorni e le ore..il pensiero c'era sempre.
Adesso lei non vive più in Italia...si trova in America ed è diventata una bravissima fotografa.
Nonostante la distanza ci seguiamo a vicenda...tramite facebook, oggi ho avuto il piacere di leggere una sua bella lettera "virtuale" in cui mi esponeva un suo parere sulla mia nuova serie pittorica MANI...
Naturalmente non la odierò mai per un suo parere...è importante per me sapere cosa pensa delle mie opere ed è importante anche lo scambio di idee che c'è tra noi...Non pubblico la lettera perchè è strettamente privato tra noi...so solo e ne sono sicura che la nostra amicizia a distanza durerà nel tempo!!
Non importa dove sei..anche dall'altro capo del mondo si può essere amici a distanza :-D

Nessun commento:

Posta un commento