Powered By Blogger

mercoledì 29 febbraio 2012

SECONDO GIORNO DI LEZIONE...

Questa mattina ho svolto il secondo giorno di lezione CORSO MASCHERE DI CARTAPESTA...(ci incontriamo una volta a settimana) più che una lezione pratica si è trattato di una lezione teorica!!Ho preparato del materiale da far leggere ai bambini sulla carta pesta e sulle caratteristiche dei materiale che andremo ad utilizzare..forse un pò complesso per loro, ma oggi hanno imparato tante parole nuove!! Nella spiegazione del testo..mi sono accorta che abbiamo toccato diversi argomenti...e ho fatto ricorso ai cassetti della memoria...risalendo addirittura a materie studiate quando stavo alle superiori!! Cose che forse all' epoca mi sembravano noiose...ho pensato che tutto poi ti tornerà utile un giorno e niente nasce per caso!! Prossima settimana terza lezione si parte con la pratica!! A presto..con il CORSO MASCHERE DI CARTAPESTA!!:-)

Nessun commento:

Posta un commento